Appello per i dentisti

Caro Collega,
ti scrivo per fare insieme una bella figura. Gratis.
Tutti noi abbiamo una pinza, una leva, uno specillo un po’ macchiati dalle ripetute sterilizzazioni, ma sappiamo che funzionano benissimo.
I nostri pazienti no: li giudicano per l’apparenza e pensano che quelli siano ferri vecchi e noi professionisti poco attenti.
Apri i tuoi cassetti e giudica il tuo strumentario.
Se trovi qualche pezzo che ritieni non più adeguato alla tua clientela, mettilo in una busta imbottita o in un pacchetto e spediscilo alla

Fondazione Angola ONLUS
Largo Somalia 67 – 00199 Roma.

Risolverà un problema nella nazione con la peggiore situazione odontoiatrica al mondo.
Il tuo nome entrerà nella lista dei nostri benefattori, riceverai un attestato con il sigillo della Fondazione, a ricordo del tuo contributo, e saranno contenti di te i pazienti del tuo studio e quelli che avrai aiutato a distanza.
Grazie di cuore!

Luigi Omiccioli

L’invio alla Fondazione Angola ONLUS del suo nome, indirizzo postale e indirizzo e-mail vale quale consenso al trattamento elettronico di tali dati al fine esclusivo di poterle inviare l’attestato di benemerenza e informazioni sulla nostra attività. Il suddetto consenso può essere revocato in qualsiasi momento a sua richiesta.

Perché l’Angola sorrida